lunedì, marzo 21

a me non mi caga nessuno

sarà che parla l'ubriacanza molesta della domenica alle 00.44
ma ma ,a parte pedofili di Avetrana ubriachi e zalli, non mi caga nessuno.

che ansia signori.
io cerco,cioè cierco, non è vero che cerco,cioè si è vero,ma non si può dire perché mi sa che chi cerca non trova, cosi dicono,che le cose vengono quando meno te l'aspetti,ma io non me lo sto aspettando che due palle.
va bene io (non cerco)un anima tonalmente a me cromatica e abbinabile.
ma non appiccicosa come la vinilica.no.non la voglio così.
mi serve na cosa così.
hei,sine.
terrona inside.

mannà. sotterreggiatemi.
fanculo pensiero.
spiegatemi.nha.

1 commento:

  1. i post migliori sono scritti con "l'ubriacanza"!
    terrore
    t'errore
    the her one
    terrone
    2.1.5.

    RispondiElimina