mercoledì, marzo 16

M ed M

oggi va cosi che va cosi.

ci son quelle inaspettate persone che ti rimangono nel petto e poi ti fanno vibrare quando ci parli a distanza di anni
e ti mettono in crisi.
come M con M.

M mi ha detto come vanno le cose, dall'origine. ed ora lei è in crisi.
ma se lei è in crisi, io , che son composta da lei, muoio.
e se muoio io non fa nulla. ma lei non può crollare.

e allora ora stiamo lavorando su lei che è qui con Lui
ed M che è la e non sa di lei,anche se prima lo sapeva.
ad M faceva sesso dall'origine M.
e quindi nulla.
M non può star in crisi.

che poi questo M qui, una volta ha finto d'essere il fratello di M per mia madre
ma mia madre c'ha creduto solo per i primi cinque minuti.
M ci ricorda i vecchi tempi.
e forse è anche per questo.

Nessun commento:

Posta un commento