martedì, febbraio 8

se.

Ladri di biscotti
genuflettiti e baciar gli uffici pubblici
che ora son puliti
che mi state pesanti tutti
e forse ho più scarpe che vestiti mi dovreti trattenere
un pò in tutto
ho fatto un enjambement
sono bravissima

cercasi compagnia orgiastica
con impegni morali
e preceduta da un attrazione platonica.

portami negli anni quaranta
perché in questo secolo mi avete stufato.


non sai quante cazzo di volte ti ho sognato in questi giorni
come se tu fossi nato per stare nel mio cervello e nelle orecchie
che quando vado a mettere la testa sul cuscino e come se te fossi vicino al mio guanciale e mi palassi sottovoce
e io rido perché a volte fai ridere.


quando ti si rompe un cellulare perdi tutte le bozze.
ed io ho perso tutte le cose scritte in treno su di te 
ed ora piango.

-sono triste
- non preoccuparti quest'estate andremo a Berlino


chiariamo la nostra situazione con discorsi vaghi del tipo:
-ma noi no?
-noi cosa?
-noi non saprei

oppure tu direttamente potresti venire senza preavviso con al tua macchina rossa messa a lucido, tipo i film improbabili degli anni sessanta dove tutto è color pastello, tutti hanno denti perfettamente bianchi e capelli cotonati perfetti anche loro.

se il tuo trip è assieme a me 
potresti venire seriamente con il treno che io non aspetto ma se ci incontrassimo per caso mi va bene
ad una qualsiasi fermata.
se riesci a prendermi è occhei.

ma capiscimi e dimmi quel che mi devi dire.

Nessun commento:

Posta un commento