domenica, febbraio 20

dal ventuno domani, al ventuno di maggio meno te.

ho bisogno di idilliache parole
frastuoni e tuoni
se da domani dico basta
io ho bisogno di aiuto
una personcina che mi dica che ce la farò.
perché io ho le gambe fragili
assieme al cuore
e mi fan male e posso cadere.
e rischio di far un buco con la mia stazza.
e se dico basta io ho bisogno d'un cantore
che mi narri le vicende di nike
ho bisogno di parabole che non mi facciano sedere a poltrire
contrastata dal animo philantropo
e quello misantropo.
a volte non vedo qual'è la realtà.

le cose che dovrei fare sono:
-mangiar le unghie per la tachicardia
-bere acqua e limone per fa stringere lo stomaco
- dire ad un diario le cose come stanno:
che io sono reale e che lui non lo è.
- fumare più sigarette per non mangiare.
-mangiare più cuingum per non mangiare.
-imparare a schioccare le dita.
- respirare profondamente in caso di ansia.
-non urlare ma respirare sempre profondamente in caso di nervoso.
-ignorare chi ci pare sciocco
- studiare anche quando non si ha la voglia ne la forza di farlo
-joint meno frequentemente
- andare per feste.
- andare in palestra.
-andare a fare il trattamento.
-parlare di più.
-pensare di meno.
- parlare di meno.
-pensare di più.
-cercare la pace interiore.
-star meno al pc.
-non cercare nessuno.
                                 tanto non arriva.

2 commenti:

  1. le cose che devi fare sono
    -non prendertela con le unghie
    -non prendertela con lo stomaco
    -bere acqua perchè fa bene
    -dire ad un diario le cose come stanno:
    che io sono reale e che lui lo è nella parte in cui ci sei tu
    -fumare meno sigarette perchè il fumo fa brutti
    -non mangiare troppe gomme perchè gonfiano un cifro
    -imparare a schioccare le dita
    (io ho imparato solo quest'anno e solo con la sinistra, pur non essendo mancina!)
    -respirare profondamente in caso di ansia
    -ma anche evitare le situazioni che generano ansia
    -in alternativa, ascoltare cat power che fa bene al cuore
    http://www.youtube.com/watch?v=CbMeAOTPJzM
    -ignorare chi ci pare sciocco
    -studiare anche quando non si ha la voglia ne la forza di farlo
    (aimè, sì)
    -joint meno frequentemente
    -andare per feste SOLO se si ha voglia
    -andare in palestra
    -andare a fare il trattamento
    -parlare quando si hanno cose da dire
    -pensare meglio
    -riconoscere la pace interiore
    -star meno al pc
    -cercare se stessi
    gli altri poi arrivano da sè

    RispondiElimina
  2. -ho un onicofagia da quand'ero piccola.i tentativi son stati tanti ma futili.per ora mi dedico da altro. un passo alla volta.
    -lo stomaco fa sempre gru gru e poi mi fa male la testa.ma ho iniziato una dita corretta ed un trattamento che poi ti spiegherò.
    -sto bevendo circa un litro e mezzo d'acqua.(quanta pipi!)
    -sul quaderno ho scritto che tu mi fai bene al cuore, che io non sono reale e che lo sarà solo quando lui ci sarà.
    -fumo solo cinque sigarette.
    -non mangio gomme perché non ho soldi per comprarle. e poi inizia far male la mascella dopo un po.
    -forse quasi quasi ci riesco a schioccare le dite ma con il pollice e l'anulare.
    -cerco di respirare in caso d'ansia
    -le situazioni ansiose forse le creo io,quindi dovei solo convincermi che non c'è nulla da preoccuparsi.ma è contorto come ragionamento. e mi è difficile.
    -al mio cuore fa bene tu
    -ignoro gli sciocchi
    -per ora non ho studiato nulla.ma devo farcela.
    -niente joint da due settimane.
    -nessuna festa (ma è una noia qui)
    -andare in palestra
    -trattamento in corso
    -cerco di parlare chiarire il concetto a me e poi esprimerlo.
    -in una relazione aperta con me stessa.
    -star meno al PC.
    -ricerca di me stessa in corso

    gli altri spero che arrivino da se.

    RispondiElimina