domenica, febbraio 27

solo che mi son sbucciata il cuore.

che se fossi stata un pochetto più sbronza e confusa 
e se non avessi nessuno che mi stesse aspettando . . .
che ho questi istinti animaleschi.
e che cazzo quella barba.
mi ispiri cazzo. 
perché hai detto -eRnica !- ed è bello come esce dalla tua bocca quella R maiuscola
ed è bella la tua barba e i tuoi capelli alla "come viene" 
perché c'era umidità perché mamma mia. 
e se dopo avermi chiamato tu avessi sbattuto in piena piazza su di un muro io ci sarei stata alla grande
che stronzo.
che cessa io. 
baciami
prendimi il cuore e sbattilo lontano
tanto che ce ne frega
potrei morire anche dissanguata sulle tue gambe. 

c'era da girarsi, vederti, sorriderti immensamente, abbracciarti e scapparsene.
senza dirti niente.avrei dovuto prendere e andare via.
che parlo troppo.
senza fatti. 

smettiamola di star male con l'eccitazione in corpo.su.



1 commento: