lunedì, gennaio 31

vaffanculo.

morirò esplodendo tristemente e con una stazza al disopra della media stabilita per essere una persona normale
un accavallarsi di imperfezioni di stereotipi grasso e depressioni 
ed io che non riesco a trattenermi perché sono ingorda perché ho disturbi mentali
perché inizierò a far un qualcosa per cambiare
perché non c'è nessuno. perché non ci sono nemmeno io.
ma non riesco,e da un anno che lo dico ma vaffanculo non riesco.
ma devo cacciare i coglioni che non ho e devo riuscirci. perché sono una stronza bastarda.
e devo andare a fanculo. una merda di persona. mi piango a dosso e faccio schifo. 
la devo smettere smettere.per sempre. mi lamento ma non faccio nulla per cambiare. perché sono una stronza bastarda di merda. e nella vita non concluderò un cazzo, di questo passo. 
masochista del cazzo. 
devo smetterla. 
devo ripartire da zero.