giovedì, febbraio 10

paletti

la gente a volte mette paletti
io gli vorrei distruggere quei cavolo di paletti
siamo pieni di "forse" e di "ma" ci facciamo i filosofi
e poi cataloghiamo e mettiamo paletti
ma buttali a terra quei paletti
hai distrutto le mie ipotesi al secondo starnuto
e visto che per me è difficile piacere vorrei che
al terzo starnuto, si distruggessero i tuoi paletti.
i paletti sarebbero quelle cose che le persone hanno attorno
e con questi delimitano la distanza che tu devi avere da loro
oltre quella potrai cacciarti nei guai,
ad esempio la persona in questione potrebbe prendere uno di questi
e usalo come arma contro di te tipo star wars
questi paletti ti precludono ,ti censurano le corde vocali e la bocca.
ed io odio essere censurata ed avere dei limiti.
è anche vero che se ho problemi vocali di memori di udito di cibo e di cuore è proprio perché non ho limite.
ma io sono un eccesso in alcuni casi.

avete dei paletti voi.

Nessun commento:

Posta un commento