mercoledì, gennaio 5

alienata

quando sei venuto e mi hai preso per mano mentre io parlavo.

li ho sentito il tuo profumo , mentre improvvisamente mi sei passato furiosamente accanto
con un ghigno, sorridevi al vuoto mentre mi stringevi la mano e mi portavi fuori.
c'è l'ho ancora sotto le narici il tuo odore. ed è difficile descrivere un profumo.
lo farei sentire a tutti.
e tu sapevi di fresco, delle notti di primaverili,
o di autunno mentre fuori nevica
e tu apri la port,allora entra freddo ed io ho una giacca di lana.
entri e vieni sul divano e li sento il tuo profumo.
e c'è l'ho ancora sotto le narici il tuo profumo.
non conoscevo i tuoi occhi 
ma ,si, il tuo profumo, 
allora ci siamo abbracciati in quel abbraccio interminabile
non vuol andare via questa sera il tuo profumo
allora ho deciso di lasciarlo li
e se lo risentirò per le strade saprò che quel profumo,
che con un nastro rosa ho legato sotto la punta del mio naso,
 è il tuo. 
mi ringrazierai per averlo conservato.
io ringrazierò te perché anche tu avrai fatto lo stesso con il mio. 

Nessun commento:

Posta un commento