sabato, gennaio 15

a guardare la mia vita mi vien da svenire

ho delle polacchine parlanti
e sembro un clown
voi avrete sempre i vostri mondi dove naufragare perchè non prederete nessuno vi piace trattare la gente come mosche e le schiacciate quando il ronzio è troppo forte 
ma a me non pare d'essere una mosca
non mi pare
sono incastrata nel sottopassaggio pedonale
tra siringhe bottiglie cucchiai cacate pisciate e preservativi 
e mi ritrovo a far cose che due anni fa non avrei mai sognato di fare
e vorrie non vorrei , non so
enrica paranoica
ubriacanza molesta
facciamo i punk-hc per le vie di san pietro vernotico piccolo paese di 14.449 abitanti
con i ccp nelle orecchie piene di spazzatura 
andiamo a Praga 
e poi ritorniamo a Berlino 
ti prego ritorniamo
tanto non sono come io mi voglio
non sono come tu mi vuoi
e francamente me ne infischio
felicitazioni del cazzo.

Nessun commento:

Posta un commento