lunedì, gennaio 3

vivere quelle cose che non mi sembrano vere

mi vien da gettar ossigenoionianidride carbonicamucine e lipidi
dall'apparato visivo.
ma facciamoci pure del male tanto io non lo sento
e come da bambina faccio sogni che mi spremono lo stomaco
e poi mi sveglio e ho una fame fottuta


e stringimi perché forse ho scoperto che
ti prego stritolami.
ed è meglio cosi che i giorni passano e tutto và più veloce più di un aereo

ho liquidando il mio cuore
è liquefatto

cercasi anime silvane
che io su mi son putrefatta su questa seggiola.

ed ho messo addosso tutte quelle cose che non mi sembrano vere
ed ho smesso di . . . a  tutte quelle cose che . . .
l'ho scritto sul muro l'altra mattina
ma in piccolo ed in matita
dietro la pila di libri in equilibrio all'angolo del mio letto
che poi è caduta.

il petto mi pesa
e son in pigiama da questa mattina.

e non riesco a vomitare ciò che ho dentro.

oggi faceva caldo nel mio letto e non avevo voglia di dormire
avevo paura che chiudendo gli occhi potessi morire in qualche sogno.

andiamo ad organizzare appuntamenti tra linee
che tanto non ho nulla da fare.
andiamo a parlare della polvere che vive sotto il mio letto
e da piccola pensavo fossero tropi
a cui avevo dato anche dei nomi.

Nessun commento:

Posta un commento