mercoledì, gennaio 5

FUCK OFF.


del tipo cazzo basta
arrivata a questo punto 
già ché prendi una zappa e dammela sul cuore 
squartami 
tanto sono immortale
puntami in testa una pistola e fammi esplodere il cervello
riempi di glassa le ferite 
e magari seppelliscimi sotto una montagna di borotalco
che poi non riesco a respirare ma almeno profumo

andiamo ad un cazzo di circo per favore
ci sono andata solo una volta da piccola
e me ne scappai perché avevo paura dei clown 
e poi mio padre non mi trovava ed io ero fuori a piangere 
mentre sentivo elefanti barrire 
ed io volevo scappare.

io corro 
io corro
io corro 
io corro
io corro
io corro
io corro
non fermatemi 


magari prendimi per i piedi. ora non mi va di camminare.

fai quel che vuoi. 
ho smesso di piangermi a dosso. 

Nessun commento:

Posta un commento