giovedì, luglio 28

So the lions lived alone. 




allora è cosi che andrà a finire? 

4 commenti:

  1. Ho letto il tuo commento, non l'ho volutamente ignorato,
    appena ho 5 minuti di tranquillità ti rispondo come si deve.
    Nel frattempo, penso che anche solo il titolo dell'ultimo post
    possa darti l'idea di quanto le mie motivazioni siano lontane dalle copertine patinate.
    ciao

    RispondiElimina
  2. Mi scusi signore se ho calpestato il suo piede. Camminavo con la testa tra le nuvole, immaginando un mondo in cui lei non esiste. Se ciò non può giustificarmi, spero almeno possa spiegare la mia sbadataggine. Vorrei colpirla, signore, con tutta la mia forza incanalata in un pugno e fiondarla al suolo. Poi vorrei chinarmi su di lei e baciarla in fronte, signore. Vorrei tirarle fuori tutto il disgusto e la rabbia che prova verso di me e che nasconde tutti i giorni dietro la sua indifferenza patinata, signore. La sua e quella di tutti quelli come lei, signori. Io la ripugno, signore, e lei ripugna me. Non fugga, signore, non abbia paura di me. Io non potrei farle più male di quello che lei fa a se stesso, o quello che io faccio a me stesso. Se ora lei se ne va io resterò solo, signore, e lei smetterà nuovamente di esistere. Noi non vogliamo questo, vero signore?

    RispondiElimina
  3. Squilibrato l'ha scritto lei?
    sa che è quello che io avrei voluto scrivere?
    io non riesco a scrivere.

    RispondiElimina
  4. Yes:

    http://squilibrato.blogspot.com/2008/12/alter-ego.html

    A me non sembra che non riesca a scrivere, Miss Ern.
    Scirve. Eccome.

    RispondiElimina