giovedì, luglio 28

"signore, mi scusi , la interrompo, qualsiasi cosa lei stia dicendo la prego si volti e mi guardi.. si volti e mi guardi... si volti e mi guardi.Lei mi dice: "non ho il coraggio di abbondarla".Non lo faccia. sino ad ora cosa è stato tra noi?Nulla.praticamente niente. Quanto possono valere i nostri sguardi? E i nostri respiri?Mi dica quanto vale a lei tutto questo?Niente di più di un caffè ne sono sicura. Non continui con le sue maledettissime scuse.Quello che è accaduto non è nulla, in confronto alla nostra vita. E' un maledetto periodo di un libro di 500 pagine.E non varrà niente.Fin quando lei non vorrà far diventare quel periodo un libro, anche senza un lieto fine.Sarà pur sempre un libro. E tutti lo vorranno comprare, e non saranno solo sospiri e sguardi ma ci sarà una storia una fottuta storia Signore, piena di odio. Perché è la vita. Perché io la Odio.A me non andrà mai di stare con uno come lei."

Nessun commento:

Posta un commento