lunedì, maggio 9

nous au contraire

ladra di topi inglesi cibernetici scolastici.
perché non ci va di comprare i muse

rilegando pezzi di lettere di gente sfatta
distrutta

divoratrice di biscotti
colombe pasquali e yogurt

vorrei cambiare cervello.
cristo aiutami.


non riuscirò mai ad aver il loro corpo
mai sarò cosi bella e perfetta e leggera
come piace a me. mai.
io che speravo di perderne venti.
non sarò mai intelligente e perspicace
colta con un grande scibile
e grammaticalmente corretta
nessuno mi concepirà in quel bel modo
nessuno mi concepirà in quel modo
ma dove voglio andare?

sino a due minuti fa volevo bene al mondo.
ora per la felicità fumo sigarette spezzate e bevo limoncello fatto a casa.
mentre Giulia beve malvasia e fa brindisi alla vita mia

1 commento:

  1. Il tuo blog mi piace molto.. Mi piace come scrivi e quello che si intravede di te. Se vuoi passare da me.. c'è un pensierino =)

    RispondiElimina