mercoledì, settembre 28

nefasto / corroboro

è da tanto che non riesco a sentirti
ma i tuoi pezzi sono ancora qui che vagano
a volte penso che mi son persa tante cose della mia vita
che se non fossi stata cosi come sono avrei potuto fare esperienze differenti
e non starei qui a scrivere
monologhi interminabili sul mio essere
sarebbe bello non avere questo Super-io
ho cacciato l'idea di te
presa a pugni pur di farla andare via
perché è meglio cosi
perché e come se tutto scorresse lentamente
pesante più delle quattro tazze di latte, orzo, caffè e biscotti
più di una scena a rallentatore in cui ci sei tu che fumi
più pesante dell assenza che si è creata tra me e questi giorni
dell assenza che si è creata di me per me da me

ho bisogno di organizzazione da oggi
di credere di essere su questa terra per un motivo più valido
gridare contro quest' elena che ho dentro
di trattarmi con la stessa gentilezza che riserbo a persone che ritengo già perfette
ho bisogno di sentirmi bene
ho bisogno di non sentirmi più soffocare
ho bisogno di cercarmi

Nessun commento:

Posta un commento