venerdì, settembre 30

Amare, senza amaro sentire, non è più fattibile, che sia, che l'acque asciughino, o 'l fuoco bagni.

mi sento sola
siete innamorati , specialmente tu.
"ci incontreremo in un altra vita quando saremo entrambi gatti"
tu sei innamorato G

vorrei compatirti
poter rimpicciolirmi e non sentirmi cosi gonfia.

se innamorarsi è soffrire
questo cos'è?
tutto questo che ho dentro.

tante volte mi emoziono
e quando mi emoziono a me scappa.

come quando da piccoli si correva per nascondersi
e nell attesa di essere scoperti ti scappava
cosi ridevi diventavi impacciato e ti scoprivano
e allora eri fregato
a meno che non riuscivi a correre per far tana libera tutti
però quando ti scappava non riuscivi a correre
metaforicamente vale per l'amore
almeno credo.
vorrei vivere quel che scrivo
vorrei essere chi scrivo
me , solo un po diversa
un po più "carievole"
un po più impudica
e nell attesa ho incominciato a immagazzinare i ricordi nostalgici mai avuti
ho tolto cio che mi rende ragazzina
inscatolo pacco per pacco e gettato ciò che non mi fa essere
fin quando non sarò con fili di seta bianca per capelli
polsi trasparenti
camicia celeste
gambe esili
e calze strappate


non valgo più niente-

2 commenti:

  1. erNica non è vero.
    tu sei bella e sei una brava persona,
    anche se non ti conosco bene, in fondo...
    ma lo sento, lo vedo. E' il mio sesto senso che me lo dice, è quel ''a pelle''

    RispondiElimina
  2. sei quel che sei, sei quel che sarai e quel che sei stato.
    tu sei uno di quegli amori che ho sempre desiderato amato voluto e che ho.

    RispondiElimina