mercoledì, novembre 3

Panta rei

tutto scorre come un fiume_in piena con curve e rocce dove io mi ci sbatto.


cosa vuol dire un anno d'amore?


_io non posso capire


prediche. si sapeva.


e di notte per non sentirmi sola ricordo i momenti felici 
attimi, secondi, istanti.
niente più.
poi non resta che l'immaginazione.
e i sogni che restano tali una volta sveglia.


sono vuota e non mi va più neppure di vestirmi e uscire.
sbalzi d'umore,e  questa volta non è la valanga rossa che arriva.


e mi sento ovattata dentro questo grigio foto.


Eraclito dice che l'uomo non possa mai fare la stessa esperienza due volte,poichè ogni persona nella sua realtà apparente, è sottoposto alla legge inesorabile del tempo.
ma dentro questo continuo mutamento c'è un Logos, cioe un ragionamento, un armonia che governa in modo oscuro e ignoto la perenne dialettica fra contrari, che provoca il divenire perpetuo degli enti sensibili.


ecco.

Nessun commento:

Posta un commento