martedì, novembre 16

16-XI-'10

e se muoio non è colpa mia
arruoliamo le nostre menti a nargiate ultra terrene
fumiamo
e dopo parliamo di quanto ci fa schifo sto periodo.
ripetitiva no? ma è cosi cazzo.
sono azioni che si ripetono all'infinito.


_ sta storia di lana non funziona_ho ugualmente freddo.
ho le difese basse.
non mi so difendere, non mi son mai saputa difendere.
e son sempre stata una debole.ma su via.

ho delle borse per un viaggio d'una vita sotto gli occhi.
e sono in quella fase in cui fissi il vuoto . non sai cosa pensi e pensi a tutto
e poi ad un certo punto ti addormenti , e cadi nelle grinfie di Morfeo
e ti risvegli circa sette ore dopo senza capirci nulla.


Passerò trascinando il mio enorme amore
in quale notte delirante e malaticcia?








Nessun commento:

Posta un commento