domenica, giugno 6

mi. sembra.

e per una volta mi sento una merda pur non centrando niente.
mi sembra di perderlo. per una volta credo che i miei sentimenti siano maturi.
e mi sembra di perderlo. da poco che ci conosciamo.
e mi sembra di perderlo dentro questo vento estivo che non mi permette di respirare
dietro a questo computer. maledetta distanza. io vorrei essere li oggi.
mi sembra di perdere qualcosa che non è mai stata mio. mi dice di star male che le ferite li non si son per nulla cicatrizzate che sono ancora aperte. e io vorrei sapere di più. vorrei sapere vorrei sentirlo parlare qui accanto a me. ma non è possibile.
non so cosa c'e da parte sua. non so se c'è qualcosa che lo tiene ancora.
mettiamo il caso che tu pensa ancora a lei. sono sicura. mettiamo il caso. io potrei arrendermi. ma non voglio.
"..qualunque sia la distanza.
Io ti verrò a cercare quando il buio tenta
di far risaltare la tua assenza
Difficile è trovarsi ora,
più facile è perdersi.
Perdona se non sono ancora
dove sei tu.
Accorcerò la distanza.
"

Nessun commento:

Posta un commento