lunedì, giugno 21

(non)supponiamo

http://www.youtube.com/watch?v=PtbQFgOcYwY

la mente e il cuore agiscono per proprio conto.
puoi mettere quanti divieti vuoi. ma li regna l'anarchia.
ma che amore. supponiamo che soffro perché amore non né ho mai avuto.
da te me lo sarei aspettato. no non è vero non me lo aspettavo.
lo speravo. ma speravo in un amore niente più.
un amore che non vuoi che voglio io.
ma io vivo senza te. non sei tu.
non sei mai stato nulla. speravo che fossi tu.
non è così. giocavo con il destino per la quinta volta.
in realtà sono sempre io la colpevole delle mie disgrazie.
non ho un ricordo d'amore.e vivere mi fa sempre più schifo.
per una volta vorrei un amore un amore soltanto nulla più.
supponiamo è già tardi devo andare.



non supponiamo più.


Nessun commento:

Posta un commento