lunedì, giugno 28

good times for a chiange(???)

sarà tempo di cambiare?
intanto mi ostino a sentirmi con un ragazzo che ho visto una volta nella mia vita.
che poi mi sto sentendo , magari mi stessi sentendo
in relata sono io che mi sento con lui , lui non si sente con me
mi sento tanto rincoglionita.mi sento una sbarba dodicenne innamorata di un tipo che verdà solo tra bho.. forse mai
e lo dico su questo fottuto blog non legge un cazzo di nessuno
si perché io nella mia vita ho sempre visto gli altri per quello che non sono
ho sempre fatto a gli altri quello che avrei voluto che fosse fatto a me stessa
ad uno ho persino scritto una lettera di quelle che si sognan la notte
e in cambio non ho ricevuto un emerito cazzo.
e poi di vento sboccata ma me ne fotto.
intanto lui si fa sempre di meno sentire
ma fallo pure
tanto quella che rimane di merda è la sottoscritta.

" hei scusa , la storia di lui era finta , in realtà "lui" sei tu."

e si sono timida , e si nona avevo il coraggio di guardarti e si . si! sei tu!
cazzo posso stare quanto di merda posso tanto te ne sbatti te!.
sarà che le mestruazioni che mi devono venie mi fanno essere cosi emotiva ma
perché siete tutte delle merde voi altri.
diciassette anni e non vado bene a nessuno neppure a me stessa.
si la prima regola per piacere e piacersi . il cazzo!

ed oggi da oggi ho deciso che per la felicità mia diventerò lesbica
meglio asessuale cosi son tutti contenti
ed uscirò con l'enrica che non conosco
e che odio a tal punto che non vorrei neppur che accettasse l'invito

sarà che sono una diciassettenne che dimostra i suoi diciassette anni
ma tu.. cazzo svegliati!

ma sono io quella che dovrei odiare cavolo
non sei tu

troppo facile dar la colpa a gli altri

e oggi non so che mettermi
forse trucco pesante e tronchetto nero andrebbero bene per oggi.

che brutto. sto parlando come parlo quando non scrivo
e mi sto svuotando

sarà la volta buona che non rimarrà nulla
resettiamoci
e per la cronaca

vaffanculo anche a te

Nessun commento:

Posta un commento