lunedì, giugno 18

mr esse non esiste tu non esisti.

qualche cosa si ripete nella vita
le storie sono uguali cambiano i personaggi si invertono i  ruoli
esiste una legge del caos per cui tutte le cose sono collegate da un sigillo di sangue
non so quanto questo caos ci ha fatto avvicinare mr S
le belle persone meritano il sublime
spero che un giorno ti possa parlare di a
spero che un giorno quella cosa che inizia per a
ci apparterrà
io spero che, quella cosa con la a, si impossesserà dei nostri stomachi
sarà violento crudo
disarmante straziante
penetrante
spero che un giorno io riesca a capire me
riesca a non rimanere impietrita
riesca a slacciarmi
spero che un giorno qualcuno ti possa avere come si deve
che i tuoi occhi incontreranno la bellezza
bacerai come hai baciato me
proverò sempre invidia
io non riesco
e non so quanto ne valgo
ho un irrimediabile attrazione per i disastri per la sofferenza
per il dolore ,la depressione
che possono suscitare solo film canzoni foto
le voglio mie quelle emozioni
nell'arco di ore che ci rimangono alla nostra morte non dovremmo
far di tutto
io voglio far di tutto
ma di concreto non faccio mai niente
e se da ora decido di lasciar stare la tua idea
e perché sono sicura che non è la mia
scusami mr S io ti voglio solo un mucchio di bene
e starei ore ad abbracciarti per fartelo capire.

e guardare me sarà come leggere sta merda di cosa e mettersi a ridere.

Nessun commento:

Posta un commento