sabato, giugno 23

certo le vostre costatazioni amichevoli del vostro vecchio essere,

a me nessuno costata
a me nessuna crostata
i vostri defunti, che qual dir si voglia nulla o più centrano in tutto questo
di grazia nulla è buono quando ci si sente la tipetta di "dillo con parole mie"
che tu sai quand'io poco centri 
e cossichè tutto si dovrebbe annullare

uno due tre BENG 
due
BANG
uno
 BANG

 ZERO

è il destino
ma chiamiamolo come a te par più giusto
ottimo
solitudine mode on
la cosa che ora mi spinge a scrivere questa fottuta cazzata non è tanto il gesto 
che ci si aspettava e non mi tange 
sono poco più di nessuno
può tornar benissimo 
ma l'ipocrisia qui dilaga 
 l'articolo maschile che dovrebbe esser portato in riparazione
sono una sorta di compagno sinistro o destro del tuo pene
cogli-ONE ovvero uno che cogli
ma tu non ti cogli più 
vi scoppino le cose colte .dico io. 
in ogni caso sono serenissima. 

Nessun commento:

Posta un commento