giovedì, giugno 23

ho smesso di cercarmi, da quando ho sentito parlare voi.

io me la cavo malino
io non me la cavo affatto.

il perbenismo è alle porte.
la spregiudicatezza è arrivata, accomodandosi sul divano.è li che legge un giornale.

parenti serpenti.
io odio la mia famiglia.odio i miei geni.
è TUTTA gente del CAZZO.
con comportamenti del cazzo.
pensieri del cazzo.
carattere del cazzo.
fisici del cazzo.
ma sopratutto che amici del cazzo
MI-STATE-SUL-CAZZO.


era inverno, pochi mesi addietro, stavo male.loro si che sapevano come tirarmi su.
che gente per bene!
enrica non puoi farti questo.. la gente che passa per strada chissà cosa dice!
enrica non puoi dormire a casa di tizia perché tu hai una casa la gente chissà cosa pensa se dormi a casa di altre persone!
enrica i tuoi amici sono tutti tossici!
enrica hai cattive compagnie che ti influenzano!
enrica cosa sono queste foto!
enrica tu fumi?!
enrica mi deludi!
enrica sei grassa!
enrica non mangiare!
enrica che vuoi mangiare per cena?
enrica non uscire!
enrica sei sempre vicino al computer!
enrica sei cammini ti fa bene!
enrica hai preso qualche chilo!
enrica sei una delusione!
enica tu prima non eri cosi, mi deludi, sei cambiata!
enrica vediamoti!.. sei ingrassata!
enrica devi dimagrire sei obesa ora diventi come la mamma!
enrica non sei brutta!
enrica che schifo come ti vesti!
enrica sii più femminile!
enrica tu non sei grossa, sei cicciottella ma comunque sei tonica hai il culo soldo, e poi hai dei begli occhi dei bei capelli, delle belle labbra... sei simpatica!
enrica come ti trucchi, ti sembrano gli occhi strabici!
enrica cioè si architettura però non è arte!
marta è bellissima, è stupida ma bella, e poi disegna benissimo, anche se neon si impegna abbastanza!
enrica hai i capelli bruciati da metà altezza che schifo sembrano paglia, tagliateli!
enrica hai il labbro superiore troppo grande!
enrica hai il mento troppo sporgente!
l'enrica qual 'è? aah ok, si quella bionda, a mie me pare na troia, si una di quelle che usa gli uomini, e vuole stare sola.
enrica è bella se dimagrisce altri 20 chili.
la marta è bella potrebbe fare la modella, ha un fisico ed un viso!
enrica quando mi presenti tua sorella?
enrica in famiglia tua son tutti belli!
enrica non sai parlare!
enrica non urlare!
enrica non sai mangiare!
enrica io ho fame, te?prendi qualcosa? no?la sera devi pur mangiare qualcosa, non puoi rimanere a digiuno!
enrica se non mangi qualche volta non ti fa male!
enrica secondo me il trattamente non funziona, i 10 chili che hai perso ora li riprenderai. se non il doppio.
enrica a dieta?she! mangia! che stai bene tutte fisime tue sono!
enrica non mangiare!
enrica stai vomitando? non vomitare!
enrica prima ci riuscivi a dimagrire!guarda quant'eri bella e magra!
enrica come fai ad essere sempre positiva!
enrica non essere negativa.
ernica sei pesante!
enrica smettila di lamentarti!
enrica che gusti del cazzo!
enrica mi piace come ti vesti!
enrica la spicci!
enrica io accanto a te vedo uno .... uno ... bhe.. uno.. sai, tu sei alta, quindi uno alto..poi  uno.. bhe non so come lo vedo.

con voi sono felice. 

io volevo morire.sul serio.
se non mi ammazzo e perché prima voglio sapere come andrà a finire quest' opera teatrale tragi/comica.
ma se un giorno esausta (e un giorno prima o poi accadrà) non chiederà perdono per andar a finire nel Purgatorio. Perché se esiste un dio, e se dante ha ragione, è stato lui ha indurmi in tentazione non Ade o Satana o chiunque altro la posto suo. no è stato lui quando mi ha messo al mondo. quindi che non rompesse le palle, io ho vissuto come potevo. e che mi metta dove vuole.

che non ci induca intenztazione ma liberaci dal male.Certo!

non mi va di rispondere alle vostre domande, non mi va di dare una spiegazione alle mie gesta, non mi va di continuare un dialogo con voi, non parliamo di me, fate come se io non esistessi.io non vi farò più domande.
cercherò di morire lentamente. 

ora i fari sono puntati su di voi.

ciao





1 commento:

  1. Chi ha mai negato che la gente è stupida? Che la gente si mette le parole in bocca, le prime che trova e poi ama sputarle senza preoccuparsi, senza nemmeno accorgersene. Non sono mica palline di carta che spari con la cerbottana, ma loro non se ne accorgono.
    O diventi un precipizio e lasci cadere tutto giù o raccogli tutto, lo riponi in un angolino e poi lo rinfacci alla prima occasione.

    RispondiElimina