lunedì, aprile 11

K era immersa nel fragolono ed io l'ho asciugata con il fono.

a volte la gente può sparire non temere. è normale.
non aspettarla però. fa male. te lo giuro.

non so cosa sia reale.
il fatto che tu mi manchi.
il fatto che in realtà non credo che mi potrò mai innamorare.
il fatto che non abbaia mai visto amore in casa mia.
il fato che non credo che la gente si ami per davvero.
il fatto che l'amore è come un frutta una volta che stagiona invecchia ammuffisce e si deve buttare.
non come il formaggio che con la muffa si protegge dai batteri.
il fatto che preferisco l'amore platonico, leggere un libro, ascoltare musica, disegnare.che a te.
il fatto che ho imparato dei monologhi a memoria e non ho bisogno di alti protagonisti nella mia vita.
il fatto che non potrei parlare finché non verrà il momento.

se arriverà

saremo rossi come la moneta da cinque nel mio zaino,
come il mio zaino
nel quale il vino si è versato.

perché tu berrai troppo
perché io fumerò troppo
saremo rossi come il tramonto che nello stesso pomeriggio ci lascerà alla luna

venderemo abbracci gratis perché avremo bisogno d'affetto.
non vederti fa male alle braccia e al torace

Nessun commento:

Posta un commento