martedì, aprile 26

e per fortuna ne ho persi dici,per fortuna.

sono io che sono fatta male mi disprezzo
sono fatta proprio male.
tutta intera

vorrei poter affrontare tutto diversamente
vorrei poter avere un michele che mi dice di non piangere perché è un grande artista

non ci posso far nulla.mi faccio profondamente schifo.
e tra un po scriverò una scenografia per quanto faccio schifo.
profondamente.
e se prima faceva schifo come scrivevo ora ancora di più.
che non so che scrivere
e non mi sforzo che è peggio.
e nulla insomma volevo scrivere e ho scritto.
nulla. solo poche parole.
ultimamente mi annoio facilmente e mi sento piena di tutto.
vuota, mi sento vuota. senza un senso critico e logico-morale.

non ho impatto se non quello fisico,mastodontico.sono strabordante.
tanto da essere vuota proprio.

sai proprio ieri ho sognato di star dormendo e ad un certo punto mi sento male di stomaco. allora mi alzo e uscendo dalla mia camera c'è un corridoio lungo e io cerco il bagno che non c'è ,per questo vomito per il corridoio.
poi mi ritrovo sommersa nel vomito che nuoto ed inizio a sudare ed arrivo in un isola dove ci sono gli alti che festeggiano con latte e cornetti e poi andiamo a scuola per la foresta.a scuola tutto normale una volta uscita da scuola mi arrivano messaggi :c'è a chi manco. in serata andiamo in spiaggia a fare un falò a cantare e guardare le stelle.
non è stato un sogno facile.


mi sento sinceramente scomoda nell'insieme.

smettetela di essere cosi magre e schifate dal cibo.
e io smetterò di essere l'incontrario.con depressione acuta.

Nessun commento:

Posta un commento