mercoledì, dicembre 1

http://www.youtube.com/watch?v=Tfg36gfV60g

Abbiamo occupato l'anfiteatro
e stiamo occupando e autogestendo anche i nostri cervelli
che stanno per esplodere dalla malinconia

le corde vocali distrutte
ed ho la tosse
sarà che fumo troppo
sarà che in quella casa non esistono termosifoni

e per due giorni abbiamo vissuto da sole
nel tuo monolocale da 300 euro al mese
pieno di libri e quadri
e odore di vernice e sigaretta

Attenta che poi il pane va a fuoco
e poi la cuoca sarei io
e poi la colpa sarebbe mia

a nessuno va bene niente e poi tutti si adeguano a tutto
che situazione di merda.

ed ho le mani come i guanti di plexiglas gonfiati
(e poi ci fai la gallina)
tra un po fanno BHooM.
gli anelli non si sfilano più.

e se a 40 anni avrò figli gli racconterò di oggi.
ora mai non mi và neppure di far foto.

e sopratutto la sera,dopo la folla mattiniera, si sente la mancanza di qualcosa.

non mi aspetto un cavolo,ma son pronta ad una costatazione amichevole del niente.

mi và bene.

un pomeriggio con R ad inventare testi
che parlano di noi in questi periodi che fanno venire
l'adolescenza
ed a suonare una chitarra che non so suonare.
ma la sò suonare benissimo a cazzo.

si occhei Buona Notte.

Nessun commento:

Posta un commento