giovedì, settembre 16

oggi è il primo giorno del quarto anno

primo giorno di scuola e già un gran mal di testa
mestruazioni al termine
irritazioni
 e mutandine sporche
sanno fregarti le bastarde.
fighi in treno
incontri ,riscontri
pace amore
e non facciamo la guerra
a sabato l'amore

voglia di finire quest'anno e il prossimo
andarsene
liberarsene,
dei chili, dei pensieri
degli errori e dell persone

ci stimo imbastardendo

quando l'inflazione di cinque centesimi sulle croccantelel delle macchine di scuola
segnano la fine di una generazione
me lo diceva ieri G. però riguardo il Pampero ,
si il rum più bevuto nei peggiori bar de Caracas.
lui è di Bari però. il ché è strano dovrebbero venderlo solo a Caracas.
e nei peggiori Bar.

queste pubblicità del cavolo.

e non mi va domani di rialzarmi alle sei
e correre per un chilometro
non mi va di non incontrare te
e ti cerco al di là di te
al di là di me
ti cerco
nel vento che ogni tanto mi passa accanto

e non cerco te ma quel che c'è al di la di tè
al di là delle tue non parole
al di la delle tue ossa e del tuo corpo

oggi e stato il primo giorno di scuola
e la chimica mi piace sempre di più

e domani sarà il secondo giorno di scuola
e non nè ho voglia.

Nessun commento:

Posta un commento