giovedì, agosto 12

ricordami di ricordarmi di me.

Dovessi ricordarmi di me farò in modo che lo vanga a sapere.

Scopro di essere un essere un essee umano in quanto tale e non speciale

Non hanno mai fatto una canzone con il mio nome.

Ed è brutto che quando nasci ti ci spiaccicano addosso un nome. Come a ricordarti ogni volta. Come a dirti ogni volta: d’ora in poi sarai tu.

Vorrei ricordarmi di me.

Dovrei essere piu realista meno ipocrita più concreta meno presuntuosa piu leale, più coerente meno distratta piu me stessa.

Le situazioni in cui la vita ci proietta. Che non sono altro che le cause di una serie di atteggiamenti che noi stessi abbiamo con il mondo.

E son sempre stata invidiosa della vita degli altri.mai contenta della mia se non i piccoli attimi fuggenti. E a volte non mi faccio cosi schifo come dico in giro. Non son sempre cosi malinconica come sembro. Cio che scrivo non è altro che la risposta della mia mente ad avvenimenti che ( non) mi accadono .

E la gola dice che ha sete.

E vomitavomita. Guardala guardala.

È irresistibile.

E cazzo vorrei poter fumare.

E forse tra tante voglie non c’è. spazio per la mina sete.

Il tempo irrefrenabile trascorre liscio e io vedo che non c’è tempo per fa nulla

Troppo poco. Non riesco a giostrarmelo.

Io non giostro . contorsionista acrobatica. Costretti ad un immobilità per raggiungere l’equilibrio. Ma il pavimento brucia come il fuco.

E ho perso troppo tempo.e ne ho poco a disposizione.

Nessun commento:

Posta un commento