lunedì, ottobre 4

"Ma ci sono pensieri che non riesce a trattenere cii sono pensieri che lo fanno sentire come se andasse a tutta velocità in un tunnel in equilibrio sopra un'asse di legno che corre su due rotaie"

curami
ho bisogno di una terapia.

giorni da ciminiera.
 rischio di ammalarmi.

e intanto sul tavolo ci son mille mozziconi baciati dal mio rossetto rosso.
tu impazzivi .

e potremmo andare avanti ore a raccontarci
senza che io apra bocca

ti complicherei.

ho vissuto dei giorni in cui
sarei voluta tornare a tre anni fà

mi alzavo alle sei della mattina
stavo ferma nel letto e non parlavo
ero ferma in mobile
e guardavo l'oscurità della camera
e dentro di me riflettevo.

e avevi ragione a dire che
l'amore fa male
l'amore ti fà appezzi
ti distrugge
    non saprei.

il tempo santifica tutto quello che ti ho detto

e quando te ne sei andato ho iniziato a costruire altari
per rabbia,
forse

avevi ragione quello che temevi si è avverato.

ora non c'è più niente nemmeno la voglia di cercarti.

lo sapevi?.

Nessun commento:

Posta un commento